soldier for fun

« Older   Newer »
  Share  
kol.mazzo
view post Posted on 30/4/2012, 15:52




mi hanno sempre gasato i soldier, anche se di fatto non mi sembrano granchè competitivi...però, tanto per, ho provato a pensare a un mazzo, e mi è venuta in mente una cosa del genere:

4x Champion of the parish
4x veteran armorer
4x veteran armorsmith
4x veteran swordsmith
4x field marshal
4x daru warchief
4x enlistment officer
2x elspeth knight errant
2x darien king of kjeldor

4x unified strike
4x fiala eterea
2x worship

12x plains
2x kjeldoran outpost
4x lastricato di trokair

l'idea è di pompare i soldati un con l'altro; velocizzare un pochino con la fiala, il warchierf e l'enlisment; magari far partire la combo worship-darien, se c'è l'occasione, o comunque resistere di worship finchè si può e con l'aiuto del -8 del planeswalker che mi renderebbe tutto indistruttibile; aiutare il kjeldoran outpost con il lastricato...
però il mazzo mi sembra sempre troppo lento...forse dovrei eliminare darien e elspeth per infilare qualche controllino...non so, lascio la parola a voi più esperti...
 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 17:14

Foil Mythic Rare

Group:
Member
Posts:
2,356

Status:


Come mazzo per tornei legacy "seri" probabilmente è poco competitivo. Ad ogni modo potresti sostituire Darien con Thalia, Guardian of Thraben..è un soldato, è veloce ed ha una bella abilità.

Unfied Strike è una carta abbastanza ottimistica.. :D ..potrebbe rivelarsi impossibile da giocare a pieno..meglio rimozioni standard del bianco, come Da Spade a Spighe o Sentiero dell'Esilio. Altrimenti se non vuoi l'effetto contrappasso dei primi due prova Journey to Nowhere.

Bastano 18 terre? Tenendo conto che le Kjendoran Outpost ti spaccano una pianura..!

 
Web    Contacts  Top
Cocix
view post Posted on 4/5/2012, 09:52




io aumenterei un pelino il numero delle terre e testerei l'inserimento delle Hero of Bladehold. Sono dei razzi allucinanti e cagano permanenti soldato sul board pompando anche gli altri attaccanti.
 
Top
2 replies since 30/4/2012, 15:52   70 views
  Share